BRAND PROJECT

UNESCO

Il Comitato Giovani si prefigge di supportare le attività della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO nel campo dell’educazione, della scienza, della cultura e della comunicazione, promuovendone progetti, valori e priorità nelle comunità locali, attraverso la ricerca della partecipazione attiva di giovani e della società civile in iniziative ed eventi di rilevanza nazionale.

         
Deliverables

• UI/UX Design
• Back-end dev
• Web dev
• iOS e Android dev

The Challenge

Mumble è stata incaricata di ideare e sviluppare le applicazioni iOS e Android del Comitato Giovani UNESCO, con l’obiettivo di rendere fruibili da smartphone i siti patrimonio dell’umanità.

Solution

L’applicazione, sviluppata per i sistemi operativi iOS e Android, è stata pensata per risultare semplice e funzionale per ogni tipologia di utente, dal più al meno esperto. L’app è stata progettata per essere scalabile a livello nazionale: è infatti ambizione del Comitato ampliare il numero dei siti inseriti all’interno dell’app. Grazie all’architettura sviluppata, i soci del Comitato potranno gestire in totale autonomia l’inserimento o la modifica dei dati.

Vuoi iniziare il tuo progetto?


Vuoi iniziare il tuo progetto?


Contattaci

Ti è piaciuto il progetto? Condividilo!