BRAND PROJECT

CONAD

Da sempre Conad pone le comunità al centro del proprio agire, promuovendo un modello di società in cui contano le persone e i loro bisogni. Necessità da ascoltare e a cui dare risposte concrete, proponendosi come impresa per la comunità. Va in questa direzione l’impegno per la valorizzazione dei giovani talenti, che da sei anni vede Conad e Umbria Jazz a fianco nel dar vita a un progetto molto speciale: Conad Jazz Contest.

         
Deliverables

• UI/UX Design
• Back-end dev
• Web dev
• iOS e Android dev

The Challenge

Conad ha inizialmente chiesto a Mumble di realizzare la nuova veste grafica del sito di Conad Jazz Contest per renderlo più attraente agli occhi di un pubblico giovane, il target prediletto della manifestazione. In quest’ottica, abbiamo presentato all’ufficio marketing Conad un progetto che consentisse di portare l’esperienza di ascolto e voto delle band ad un altro livello; abbiamo così realizzato un app nativa iOS e Android, che includesse un player nativo e la possibilità di esprimere un determinato numero di voti per scegliere la band preferita (inclusa verifica SMS per evitare voti multipli e non verificati).

Solution

Grazie all’applicazione mobile, gli utenti possono ascoltare e votare le band direttamente dal proprio smartphone. L’applicazione è stata sviluppata in linguaggio nativo, curando l’interfaccia nei minimi dettagli, così da renderla semplice e piacevole nell’utilizzo.

Vuoi iniziare il tuo progetto?


Vuoi iniziare il tuo progetto?


Contattaci

Ti è piaciuto il progetto? Condividilo!