Scopri come MBurger accelera lo sviluppo dei tuoi prodotti digitali

600

Mobile App

Crea applicazioni dinamiche e aggiorna in tempo reale i contenuti, senza mettere mano al codice!

M-Burger è molto utile per aggiornare contenuti sulle tue Applicazioni mobile senza dover mettere mano al codice e pubblicare una nuova release sui digital store. E’ sufficiente creare la struttura del contenuto attraverso la dashboard di M-Burger, integrare gli SDK disponibili ed inserire il contenuto direttamente dal CMS.

Inoltre, in M-Burger sono disponibili diverse integrazioni che possono semplificare e velocizzare lo sviluppo delle tue app, come autenticazione utente, notifiche push e gestione dei pagamenti. Scopri di più!

Brand come Clarins, Unesco, il Dipartimento degli Stati Uniti e Conad utilizzano MBurger per aggiornare i contenuti delle proprie applicazioni mobile. Scopri altri progetti

Digital Hub 

Gestisci tutti i tuoi prodotti digitali dalla stessa piattaforma.

MBurger consente a brand, startup e amministrazioni, di utilizzare un’unica piattaforma per aggiornare i contenuti di tutti i propri prodotti digitali. Tutti i contenuti sono quindi disponibili in un unico posto e possono essere distribuiti, contemporaneamente, su qualsiasi canale digitale.

Questo aiuta i team di content manager e content creators a lavorare più efficientemente. Sia perché potranno dedicarsi esclusivamente alla creazione del contenuti, senza preoccuparsi dei problemi tecnologici e delle scelte di branding. Sia perché, dallo stesso posto, possono gestire tutti i propri prodotti digitali, senza dover passare da un CMS all’altro.

Web e e-commerce

Utilizza M-Burger per aggiornare i contenuti dinamici del tuo sito e del tuo e-commerce

M-Burger può essere utilizzato per aggiornare i contenuti dinamici del tuo sito corporate, come ad esempio la sezione Press Release, Partnership o articoli con diverse finalità. Inoltre, potrebbe essere utilizzato per creare landing page di servizio o prodotto, necessarie per coinvolgere i tuoi utenti raccontando curiosità, dettagli e novità.

Grazie ad MBurger i tempi di sviluppo si riducono fino al 70%, e questo favorisce lo sviluppo di prototipi, progetti pilota o, più in generale, riduce il rischio d’investimento. 

Allo stesso tempo ottimizza la collaborazione tra i team che collaborano sul progetto. I content manager possono concentrarsi sulla creazione e sulla pubblicazione di contenuti di qualità, mentre i developer possono dedicarsi alla creazione di interfacce formidabili, senza doversi preoccupare dell’infrastruttura tecnologica e dello sviluppo del back-end.

Digital Device

Ledwall, maxischermi, TV, monitor touchscreen

M-Burger consente ai brand di condividere e aggiornare contenuti multimediali su qualsiasi prodotto digitale, come schermi touchscreen e monitor interattivi, coinvolgendo i clienti in qualsiasi luogo e situazione.

Con MBurger non dovrai sviluppare back-end o implementare l’infrastruttura server. Ti basteranno pochi minuti : crea la struttura del contenuto che vuoi condividere, utilizza gli strumenti di editing per inserirli ed aggiornarli, ed utilizza  l’API generata. Semplice, no?

Modena Volley lo utilizza per distribuire foto e contenuti creati dai tifosi tramite App sui  Led Wall del PalaPanini. L’unico limite è la fantasia, provalo subito!

Una selezione
dei nostri clienti:

WOW!

Provalo ora!


Cosa aspetti, inizia subito la tua versione di prova gratuita e scopri tutto quello che MBurger può fare per te!

Inizia