Our Revolution


Viviamo in un epoca in cui gli oggetti si collegano in rete, i macchinari industriali comunicano tra loro per ottimizzare la produzione industriale e le persone si scambiano denaro tramite il proprio smartphone.
La creazione di semplici applicazioni ha contribuito a migliorare sensibilmente la qualità della nostra vita.
In Mumble facciamo proprio questo: sviluppiamo con passione prodotti unici che semplificano la vita delle persone.

Header

Mumble


Mumble è stata fondata nel 2013 da Mattia Farina, Francesco Vellani e Giacomo Torricelli, tre ragazzi modenesi che hanno deciso di avviare la loro startup con l’obiettivo di aiutare le realtà aziendali ad inserirsi nel mondo digitale. L’azienda, il cui core business è lo sviluppo di soluzioni digitali cloud based e App native per iOS e Android, si occupa in particolare di innovazione, analizzando i processi aziendali tradizionali, con l’obiettivo di identificare soluzioni digitali che siano in grado di ottimizzarli.

2013

Nel Giugno 2013 Mattia Farina, Giacomo Torricelli e Francesco Vellani fondano
Mumble SRLS.

2014

Sviluppo della piattaforma Essential: tecnologia proprietaria che ottimizza lo sviluppo di App mobile completamente native.

2015

Mumble viene selezionata per il percorso di accelerazione di TIM ed entra Basket
Innovation di TIM, entrando nella sua forza vendita.

2016

Lancio MBoard

Features

Financial Highlits


In questa pagina ci impegniamo a comunicare, in modo trasparente e aggiornato, strategie, modelli di business, andamenti di mercato e finanziari della nostra società. Questo al fine di comunicare in modo attivo contenuti e informazioni che possono generare attrattività e visibilità nei confronti del panorama finanziario e più in generale dei diversi stakeholder che compongono l’ecosistema delle tech startup. I dati relativi sono disponibili in questa pagina, accedendo con le credenziali rilasciate da Mumble S.r.l.

Mappa dei clienti

30%

Circa il 30% del fatturato di Mumble deriva da società internazionali, con sede tra Londra, New York e San Francisco. Dato in crescita.

70%

Il 70% del valore della produzione resta a livello nazionale.

Dicono di noi


Leggi cosa pensano di noi alcuni nostri clienti

Mumble è una realtà giovane e dinamica. È stata capace di comprendere subito le nostre esigenze realizzando una app veramente su misura: chiara per il consumatore e con un back office facile da gestire. La massima disponibilità e reattività di questi ragazzi ha velocizzato i tempi e semplificato il nostro lavoro. Adesso abbiamo un’app chiara e funzionale per i nostri consumatori.

Marianna Borella
Marianna Borella
Social media & crm specialis, Clarins Italia

Ci siamo affidati al team Mumble per lo sviluppo di un investimento Digital & Facebook per il brand Hermès. Oltre alla professionalità e alla grande competenza in materia, l’equipe ci ha supportato, consigliato e ha trovato soluzioni in tempi rapidissimi! Abbiamo inoltre apprezzato la loro capacità di spiegare in modo chiaro alcuni concetti “tecnici”. Insomma…un bel 10+!!

Clarins Italia
Clarins Italia
Uff. marketing fragranze, Clarins Italia

Lavorare con Mumble è stimolante: è un team dinamico, pieno di iniziativa, molto attento alle esigenze del cliente. Si completano l’un l’altro, trasformando ogni progetto in un flusso continuo di idee, che si sviluppano in modo naturale e portano a soluzioni efficaci

Barbara Pinotti
Barbara Pinotti
Social media & mobile specialist, Radio Bruno