Bugreporter

Bugreporter


Gestire e monitorare i bug del tuo prodotto digitale non è mai stato così semplice

Gestire e monitorare i bug del tuo prodotto digitale non è mai stato così semplice




Demo Scopri di più

Cos’è Bug Reporter?

Uno dei problemi principali dei clienti è il mantenimento delle app e la gestione dei bug che possono emergere durante la fase di testing o generarsi nel tempo come, ad esempio, l’aggiornamento dei sistemi operativi o delle librerie di terze parti utilizzate all’interno delle applicazioni.

Per questo abbiamo sviluppato Mumble Bug Reporter, la nostra soluzione proprietaria per ottimizzare la gestione dei bug.

Mumble Bug Reporter facilita la comunicazione con il nostro team tecnico relativamente ad aggiornamenti e implementazioni richieste dal cliente.

Come funziona?

Ogni cliente, attraverso una dashboard dedicata, può aprire delle segnalazioni dettagliate che saranno inviate automaticamente al membro del team Mumble che segue quel determinato progetto. L’utente potrà così monitorare lo stato della sua richiesta (Waiting for review) dal momento in cui viene presa in gestione (in review) fino alla risoluzione e successivo caricamento della nuova release sugli stores (done!).

Grazie a questo nuovo strumento vogliamo che i nostri clienti abbiano sempre chiaro lo stato di risoluzione del problema e non si sentano mai disorientati. L’obiettivo è garantire un servizio puntuale e preciso per mantenere le app sempre “bug-free” ed aggiornate con gli ultimi sistemi operativi. L’integrazione con Slack, infine, nasce per ottimizzare il lavoro del team in modo da risolvere ordinatamente i bug senza mai perderli tra le centinaia di mail e messaggi.

Features

Funzionalità


Semplice e utile.

Dashboard

Gestisci i bug attraverso un’unica interfaccia e ottimizza il tempo di intervento del team di sviluppatori.

Segnalazioni

Segnala il bug in maniera precisa e dettagliata grazie ad un sistema nato per ottimizzare e velocizzare la risoluzione da parte dei nostri sviluppatori.

Stato di avanzamento

Rimani aggiornato sulla stato di risoluzione del bug: bugreporter ti avvisa quando il team ha preso in consegna il tuo bug e quando viene risolto.

Filtri

Naviga facilmente tra i bug grazie ai filtri per progetto, per sistema operativo o in base allo stato della segnalazione.

Smart notification

Grazie ad un sistema di notifiche e-mail altamente strutturato sarai sempre informato sullo stato di avanzamento della tua segnalazione.

Slack Integration

Bugreporter è predisposto per essere integrato con il tuo profilo Slack, così da poter comunicare direttamente con il team di sviluppatori che segue il tuo progetto 🚀

Sei un’agenzia?

Richiedi un profilo per la tua attività e ottimizza la gestione dei bug dei i tuoi clienti.


Richiedi una demo