Call TIM #WCAP 2016

25 marzo 2016

Il 30 marzo presso l’acceleratore bolognese si terrà la presentazione nazionale della call for startup di TIM #WCAP, il programma di open innovation che dal 2009 ha esaminato oltre 8.000 idee di business e supportato 260 progetti.

Le novità per il 2016 sono tante e importanti e arricchiscono ulteriormente le opportunità messe in campo da TIM #WCAP a sostegno delle startup innovative.

In questa occasione verranno presentati anche i nuovi spazi dell’acceleratore bolognese che triplica i metri quadri messi a disposizione dei team selezionati – passando da 600 a quasi 1800 – e si conferma punto di riferimento per l’innovazione in Emilia-Romagna.

L’acceleratore bolognese, attraverso delle partnership, si inserisce nel ricco network dell’innovazione emiliana e contribuisce al secondo posto della regione in Italia per numero di aziende innovative.

Nella giornata di mercoledì 30 marzo 2016 ci sarà la possibilità di incontrare e conoscere il team di ARTPLACE, la startup sul turismo motivazionale che è stata selezionata da TIM #WCAP nel 2015 e che attualmente partecipa al Digital Innovation Year presso l’acceleratore di Bologna.
Per conoscere il team e avere maggiori informazioni sul percorso di accelerazione proposto da TIM, registrati all’evento:

REGISTRATI QUI

Ti aspettiamo da:

TIM WCAP Accelerator Bologna

via Guglielmo Oberdan, 22

ore 17.00